La casa editrice Birkner si presenta.

Casa editrice

Logo Birkner Verlag
Birkner Verlagsgebäude


Nell'anno 1903 Alfred Birkner ha fondato la casa editrice di Birkner a Berlino. Due anni in più il primo indice di Birkner per l'industria della carta è stato pubblicato con informazioni dettagliate su tutte le fabbriche di polpa, di carta e di cartone della Germania, Austria e Svizzera, più successivamente per l'intera Europa. L'indice era un successo grande ed il nome BIRKNER è diventato sinonimo per informazioni ricercate al meglio per l'industria della carta.

Dal 1965 la casa editrice di Birkner appartiene alla casa editrice di Dumrath & Fassnacht a Amburgo, l'indice ora è costantemente emendata e migliorata. Dal 1991 BIRKNER PaperWorld raccoglie informazioni sull'industria della carta per tutto il mondo. L'edizione BIRKNER 95 - European and International PaperWorld contiene per la prima volta due indici e funziona quindi come indice per l'industria della carta internazionale - come libro e base di dati del Internet.

BIRKNER's Beverage World è pubblicato per la prima volta in 1996 ed è un altro successo per la casa editrice di Birkner. Questo indice contiene i dati di aziende di bevande e l'industria fornitrice internazionali ed è inoltre disponibile come libro e base di dati del Internet.

Dovuto alla tradizione lunga la casa editrice di Birkner ritiene l'obbligo di compiere le richieste dei clienti per alta qualità e informazioni aggiornate.



Siete interessati? Saremo felici di ricevere la Vostra telefonata: +49 (40) 80080 1777.

Banco dati aggiornato per l'ultima volta: 24.06.2019 17:22 © 2004-2019, Birkner GmbH & Co. KG